• Home
  • Isolanti nanotecnologici

Aeropan

AeropanAeropan è un pannello progettato per l'isolamento termico di strutture edilizie che necessitano del massimo livello di coibentazione nel minor spazio possibile. E' composto da un isolante nanotecnologico in Aerogel accoppiato ad una membrana traspirante in polipropilene armato con fibra di vetro ed è pensato per la realizzazione di isolamenti termici a basso spessore. 
Con uno spessore di soli 10 mm ed una conducibilità termica λ =0,015 W/(mK) Aeropan permette di ridurre la dispersione energetica, recuperando spazio nelle applicazioni edilizie, residenziali e commerciali.
Le proprietà esclusive di Aeropan – minima conduttività termica, flessibilità e resistenza alla compressione, idrofobicità e facilità di posa – ne fanno un prodotto indispensabile per il massimo isolamento termico in tutte le diverse tipologie di strutture: nuove e da riqualificare.
Aeropan è indicato per applicazioni su pareti perimetrali esterne ed interne, intradosso, solai, la risoluzione dei ponti termici e viene utilizzato soprattutto nell’isolamento termico degli imbotti delle finestre.

                Scarica la scheda tecnica

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.